Sabato 13 aprile 2024
Aula Magna Liceo classico “Vittorio Emanuele II” – V. Bologna 8 (Traversa via del mare) – LANCIANO
Questo evento è stato accreditato con 10 crediti ECM per 100 operatori sanitari,
sia medici competenti sia tutte le altre categorie professionali.
La partecipazione all’evento è gratuita per gli operatori in regola o che regolarizzeranno l’iscrizione alla SISPeD (Società Italiana di Sanità Pubblica e Digitale, Abruzzo) per il 2024. Per questo convegno abbiamo ridotto le quote annuali di iscrizione alla società scientifica: 30 euro per infermieri, tecnici, fisioterapisti, specializzandi … 50 euro per medici, veterinari, biologi, psicologi…. Essendo anche questo convegno senza alcuno sponsor, è con queste quote che riusciamo a pagare tutte le spese. Con questa iscrizione alla SISPeD Abruzzo – necessaria per avere i crediti ECM – sarà possibile partecipare anche al prossimo convegno del 11 MAGGIO. L’iscrizione si può effettuare anche in sede di convegno.
Ci si può registrare al convegno collegandosi al seguente link: registrazione. Senza la registrazione online non sarà possibile alcuna iscrizione né sarà possibile ricevere in seguito l’attestato con i crediti. Se la scheda è stata compilata correttamente, si è automaticamente registrati e si riceverà una mail di conferma che permetterà di verificare l’esattezza dei dati.
Ai colleghi che si registreranno e che avranno ricevuto conferma della loro iscrizione, saranno comunicate le modalità per chi volesse usufruire di eventuali servizi.
Di seguito su riporta l’elenco dei prossimi eventi del 2024
Sabato 11 maggio (sala “G. Cordova”, Via Bovio 446, Pescara ) “Teorie e metodiche a confronto in neuroriabilitazione, dall’infanzia all’età adulta”. Sarà accreditato per tutte le categorie professionali.
All’incirca 3-4 settimane prima di ogni evento saranno inviati programma e relative informazioni organizzative.
Le slide proiettate in precedenti convegni sono disponibili al seguenti link: SLIDE.
Le slide del 17 febbraio scorso su Alimentazione e salute della donna., ecc. sono state tutte pubblicate.
P.S. – A proposito del convegno di sabato 17.02.24 ” Alimentazione e salute della donna. Cibo e sostenibilità ambientale riporto i commenti scritti da alcuni partecipanti.
- Complimenti per la rilevanza degli argomenti trattati. Relatori eccellenti! Il Prof. Serafini il Top! Grazie organizzatori !!!
- Come sempre il dott. Lizza ci ha portato persone eccellenti che ci hanno parlato di argomenti molto interessanti e attuali,
- Il Prof. Serafini ha fatto una lezione magistrale eccellente. Sarebbe auspicabile poterlo trovare in qualche altro evento. Lode a lui, ma a tutti i relatori che hanno dato un contributo importante.
- Mi è piaciuto moltissimo.
- Sono contenta di cominciare a sentire relazioni di dietisti/nutrizionisti e non solo da parte di medici. A volte nella pratica clinica i dietisti/nutrizionisti hanno maggiori competenze e possono dare informazioni più chiare.
- Fantastico il prof. Serafini. Complimenti per la scelta del luogo dell’incontro.
- Argomenti interessanti e relatori adeguati. Ottima la location.
- Coinvolgente il prof. Mauro Serafini.
- Complimenti a tutti i relatori, giovani, ed in particolar modo alla dott.ssa Illiceto ed al prof. Serafini. Argomenti trattati con approfondimento che da me erano conosciuti in forma più superficiale che mi permetteranno una maggiore consapevolezza per un migliore stile di vita e di rispetto per l’umanità e per la terra.
- L’evento ha trattato argomenti interessantissimi. Mi ha dato importanti input su argomenti sicuramente da approfondire.
- Alcuni commenti fatti con scritture incomprensibili
- Via mail ha scritto AGP: “volevo complimentarmi per la scelta dei relatori nel complesso. in particolare per il prof. Serafini: non so quanto sia bravo ma la sa raccontare…. “alla grandissimissima”; pochissimi relatori hanno un eloquio paragonabile al suo (dicendo anche cose vere e precisazioni scientifiche). L’ultimo intervento (a tre voci) …..sulla medicina di genere: il relatore poteva essere uno qualunque …
- Inoltre grandi complimenti a te per aver fatto rispettare i tempi di esposizione ai vari relatori.
Infine vengono suggeriti altri temi per eventuali prossimi eventi formativi, anche su carne coltivata, insetti, ecc.