In esito alla richiesta di pareri circa il convegno sulla demenze del 18 febbraio 2022, riporto questi pareri:
- Corso contenutisticamente eccellente. Relatori molto validi e preparati ma la LOCATION non è stata molto soddisfacente. Preferisco l’aula magna dell’Università di Chieti che è sicuramente più ampia e confortevole (1)
- Grazie: evento eccellente!!! (2)
- Bellissimo: ho ascoltato con piacere tutte le relazioni, fornendomi informazioni che hanno aggiornato le mie precedenti conoscenze (3)
- Argomento interessante esposto in maniera eccellente (4)
- Ottimo, interessantissimo e formativo (5)
- Semplicemente grazie a tutti i relatori e al nostro dott. Lizza (C.Z.) (6)
- Contenuti molto ricchi, scientifici e attuali (7)
- Molto valida la rilevanza scientifica neurologica (8)
- Continuate così. Sono sempre degli eventi molto interessanti. Forza dott. Lizza, sempre in grande forma (PP) 9)
- Mi iscriverò a tutti gli altri eventi. Grazie per gli stimoli i quali mi spingeranno a migliorare l’approccio al lavoro (C.D.P.) (10)
- Che altro dire? È stato interessantissimo. Argomento molto attuale e anche la SEDE è stata una buona novità (11)
- Molto interessante! Bravi tutti! Un piccolissimo neo! Le diapositive in inglese!!! Fortunatamente ho trovato posto avanti perché da lontano non si leggevano! Schermo troppo piccolo! (E.M.) (12)
- Come sempre tantissimi complimenti per l’eccellente organizzazione degli eventi, ma a differenza delle altre volte la LOCATION, a mio avviso, è troppo luminosa e piccola, e si fa fatica a seguire le presentazioni dei bravissimi relatori (13)
- Organizzazione e relatori sempre impeccabili, ma sala congressi poco arieggiata (14)
- Felice di esserci però oggi ho avuto alcune difficoltà nel seguire adeguatamente le relazioni per le quali avevo scarse conoscenze di base, ma per me le valutazioni sono sempre complessive e sono comunque stata stimolata a nuovi ragionamenti. Piacevole la LOCATION (F.G.) (15)
- Convegno interessantissimo… 16)
- Sede ben raggiungibile ma non adeguatamente accessibile … Ristorazione: 10 e lode per spazi, modalità, quantità e qualità!! (17)
Infine sono stati tanti i suggerimenti su eventuali prossimi eventi formativi (dalla covid-19, al fine vita, alla sicurezza dei dati sanitari informatizzati, alla SLA, ecc.
I commenti sono anonimi come prevede la normativa, anche se qualcuno ha firmato il proprio.